Convenzione con la Casa natale di Modigliani

Il Parcheggio Odeon ha siglato un accordo con la Casa natale di Amedeo Modigliani, che si trova in via Roma 38, a pochi metri da piazza Attias. Qui, durante l’estate, si terranno una serie di iniziative celebrative dei 130 anni dalla nascita del grande artista livornese.

Grazie alla convenzione fra Parcheggio Odeon e Amaranta Service, l’organizzazione che gestisce la Casa di Modì, chi parteciperà alle varie iniziative, parcheggiando all’Odeon, riceverà 1 Euro di sconto sul biglietto di ingresso. Per ottenere lo sconto basterà presentare il ticket ritirato all’entrata del parcheggio. Questi gli eventi speciali che si terranno in occasione di “Arcobaleno d’Estate” (20-22 giugno):

  • venerdì 20 giugno, alle 21, la visita alla casa è abbinata ad una degustazione di champagne;
  • sabato 21 giugno, alle 21, in occasione della “Notte blu” durante la visita alla casa di Modigliani sono previsti assaggi di assenzio (bevanda di moda nella Belle Epoque);
  • domenica 22 giugno, dalle 10,30 alle 12.30 la visita alla casa di Modigliani sarà accompagnata con l’offerta di un buon caffè.

Aperture serali sono anche previste per la “Notte Bianca” e per tutto il periodo di “Effetto Venezia”. E’ comunque possibile svolgere visite guidate della casa natale di Modigliani tutti i giorni, dalle 10.30 alle 12.30. In altri orari solo su appuntamento. Per maggiori dettagli visita il sito www.casanataleamedeomodigliani.com