Future Build Meeting Livorno 2015

Future Build Meeting Livorno 2015


Il 9 e 10 giugno il Teatro Goldoni di Livorno ospiterà la terza tappa del “Future Build Meeting 2015”, evento patrocinato da Comune di Livorno (www.futurebuild.it).
Si tratta di una due giorni di convegni e workshop destinata ai tecnici (ingegneri, architetti, periti industriali) che operano nel settore dell’edilizia e tratta temi quali la rigenerazione urbana e la sostenibilità in architettura.
La partecipazione al Future Build Meeting consente ai professionisti che si iscrivono di acquisire crediti formativi riconosciuti dai rispettivi ordini professionali.
il Parcheggio Odeon, che dista appena 300 metri dal Teatro Goldoni, ha attivato due formule di sosta dedicate agli iscritti:

  • Abbonamento 1 giorno a 5,00 euro
  • Abbonamento 2 giorni a 8,00 euro.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso:

  • l’ufficio informazioni del parcheggio (situato al piano terra davanti all’ascensore) aperto in orario 9.00-13.30 e 15.00-19.30
  • la cassa automatica attiva 24 ore (situata al piano terra di fronte all’ufficio informazioni) inserendo il ticket ritirato all’ingresso e seguendo le istruzioni che compaiono sul display della cassa.
Non perdere tempo a cercare posto, lascia la tua auto all’ombra e goditi con tranquillità il Meeting!